Le Coperture per camper a Sbalzo o dette anche Coperture a Braccio per camper o Pensiline per il camper – Modello Liberty si sviluppano in larghezza anziché in profondità e sono consigliate per chi ha difficoltà di manovra.

Modello Gold Argento

Coperture camper superiore e parzialmente lateralmente, con rete microforata per lo scarico condensa, posta sopra l’ingresso e nel retro.

La copertura a sbalzo per camper è costituita da una struttura metallica zincata a sporgenza esterna laterale, che viene assemblata molto facilmente, mediante gli innesti già forati per inserire la bulloneria. A terra è predisposta delle piastre zincate a caldo regolabili, per essere ancorata molto facilmente a terra e regolare la sua altezza.

L’altezza della copertura a braccio per camper è h 3,25 all’ingresso laterale, è regolabile nel momento del montaggio, in base all’automezzo da porre sotto.

Il telo della pensilina per camper è disponibile in PVC di colori bianco o verde, o su richiesta altri colori.

È borchiato e tensionato con corde elastiche al fine di mantenerlo sempre in tensione, affinché non vi sia affossamenti che si possa fermare la neve, oltre evitare che vibri con il vento, affinché non si usuri. Il telo bianco è indicato per chi possiede un panello fotovoltaico, poiché lo ricarica.

Trattasi di una struttura resistente a tutti gli agenti atmosferici come grandine, pioggia e vento ed eventuale nevicate.

Caratteristiche STRUTTURA:

Struttura resistente a tutti gli agenti atmosferici
Tubi da 60mm zincati a caldo
Altezza regolabile nel montaggio
Facile montaggio da parte del cliente
Fori per il montaggio già realizzati basta inserire i bulloni
Componibile con ulteriori accessori, anche in tempi successivi, porta ecc
Completa di bulloneria ed accessori

Struttura garantita 10 anni senza restrizioni.

A DISPOSIZIONE L’UFFICIO TECNICO PER EVENTUALI ESIGENZE

Il telo Verde è in PVC da camion certificato, protegge dai raggi UV ed è molto resistente nel tempo. Il tutto è’ borchiato e tensionato con corde elastiche al fine di mantenerlo sempre in tensione, al fine che non si crei delle fosse e si possa fermare la neve, oltre che l’aria con le vibrazioni non lo porti ad usurarsi.

Anche il telo Bianco è realizzato come descritto precedentemente, ed è indicato per chi possiede un camper con i pannelli solari; garantisce, infatti il massimo rendimento caricando il panello fotovoltaico.

Struttura resistente agli agenti atmosferici come grandine, pioggia e vento ed è stata progettata e testata anche per il carico neve nelle versioni Premium ed Extrem.

Teli Box per Camper per la copertura:

In PVC di Verde o Bianco completo di corde elastiche;
Garanzia sul telo 5 anni senza restrizioni.

Dimensioni interne:

3,00 x 8,00 x H 3,25
3,00 x 7,60 x H 3,25
3,50 x 8,00 x H 3,25
3,50 x 7,60 x H 3,25
4,00 x 8,00 x H 3,25
5,00 x 8,00 x H 3,25
6,00 x 8,00 x H 3,25
O SU MISURA

Alcuni accessori aggiuntivi:

Zavorre per ancoraggio
Kit Ruote
Kit pota
Chiusure aggiuntive

neve

sole

ignifugo

vento

grandine

resina