Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di “informazione periodica” in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Questo sito non è collegato ad alcun periodico o testata giornalistica, non persegue fini di lucro, altri vantaggi materiali o ingiusto profitto.

Tutti i marchi eventualmente citati o riprodotti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari che ne detengono integralmente i diritti. L’uso di immagini caratteristiche o peculiari non implica in alcun modo l’appartenenza di questo sito alle persone fisiche o giuridiche ad esse eventualmente connesse, né un coinvolgimento delle stesse – diretto o indiretto – con le attività e le finalità proprie del sito e viceversa. I testi non firmati, salvo diversa indicazione, si intendono di proprietà dell’Autore/titolare del Sito.

Il sito è stato realizzato in ossequio alle normative vigenti in materia di diritto d’autore e di tutela giuridica delle banche dati. Nella riproduzione delle opere, liberamente utilizzate, ci si è avvalsi dei modi e dei limiti statuiti dagli artt. 65, 66, 68, 70 della legge 22/4/41 n° 633 sulla «Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio».

Le immagini sono state selezionate e inserite nel rispetto dei diritti relativi alle fotografie e al ritratto a norma della citata legge 633/1941 (artt. 87 e ss., artt. 96 e ss.) a salvaguardia degli altri diritti civili e penali stabiliti. A tal fine sono state effettuate le ricerche necessarie per rintracciare eventuali aventi diritto, anche circa i testi e i files multimediali in esso presenti. Qualora sia stata commessa un’involontaria omissione le eventuali rettifiche richieste dai legittimi titolari saranno applicate nel più breve tempo possibile.

Quale espressione dell’attività intellettuale dell’Autore, il materiale originale, ossia non proveniente da terze parti, è altresì protetto dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Tutti i diritti riservati. L’Autore acconsente alla riproduzione, copia o trasmissione gratuita di questo materiale per fini puramente privati e personali liberando gli utenti dal richiedere la relativa autorizzazione. In caso di utilizzo di detto materiale su altri siti Web è gradita una segnalazione previa.

Tra i «fini puramente privati e personali» si includono espressamente anche quelli didattici, di ricerca o affini. In caso di impiego per fini differenti da quelli «puramente privati e personali» (per es. in caso di pubblicazione su altro sito) è richiesta una comunicazione previa circa l’uso che si intende fare del materiale suddetto e la citazione completa della fonte. Chiunque utilizzi in qualsiasi modo non autorizzato i materiali (sia testuali che multimediali) protetti da copyright è perseguibile a norma delle vigenti leggi penali e civili.

Per qualsiasi suggerimento, disservizio e segnalazione scrivere a:
info@dreamsystem.it